Concerto aperto: vieni a suonare con noi!

CONCERTO APERTO 2019 - COPERTINA FB

Ti piace suonare? Sei affascinato dalla banda? Bene! La Banda Giuseppe Verdi di Capolago ha un’occasione unica da proporti: IL CONCERTO APERTO!

Sai suonare uno strumento a fiato come oboe, flauto traverso, clarinetto, saxofono, tromba, trombone, corno, euphonium, basso tuba oppure sei un batterista/percussionista?

Questo evento fa al caso tuo! La Banda ti offre la possibilità di suonare insieme ai suoi 40 musicanti sabato 18 maggio 2019 alle ore 17.30. Immersi nel verde del parco cittadino più popolare, nella tensostruttura dei Giardini Estensi, potrai provare l’ebrezza di suonare insieme a noi.

Per aderire all’iniziativa completa il form sottostante entro e non oltre il 16 aprile: l’iscrizione è gratuita, ma è richiesta la partecipazione ad almeno due prove d’insieme; durante le quali ti verranno consegnate le partiture più indicate al tuo livello. Ricordiamo inoltre che il numero è limitato per motivi di capienza. Affrettati! Potresti rimanere escluso. Altri dettagli su Facebook (clicca qui).

LUOGO

 

ISCRIVITI

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo strumento (richiesto)

Il tuo messaggio

Non sono un robot
captcha