Oltre 500 persone al Belvedere di Azzate per il concerto “Best of – Volume 2”
La Banda Musicale Giuseppe Verdi di Capolago incanta con musica, emozioni e fuochi d’artificio. Il Centenario continua a settembre e novembre con nuovi eventi.
Successo straordinario per la Banda Musicale Giuseppe Verdi di Capolago, protagonista sabato sera del concerto “Best of – Volume 2” nello splendido scenario del Belvedere di Azzate.
Davanti a un pubblico numeroso e caloroso – oltre 500 spettatori – la banda ha offerto una performance di altissimo livello, proponendo un programma musicale coinvolgente, scelto tra i brani più amati del proprio repertorio. Una serata resa ancora più speciale dalla bellezza del luogo e da un’atmosfera carica di partecipazione ed entusiasmo.
A concludere la serata in modo spettacolare, un emozionante spettacolo pirotecnico ha illuminato il cielo sopra il lago, regalando a tutti i presenti un finale da ricordare.
L’evento rientra nel ricco calendario dei festeggiamenti per il Centenario della Banda Giuseppe Verdi di Capolago, che proseguiranno anche nei prossimi mesi con nuovi appuntamenti:
– 27 e 28 settembre: ospite a Capolago il Corpo Musicale G. Rossini di Castions di Strada (Udine) per due giornate all’insegna della musica, dell’amicizia e dello scambio culturale tra bande.
– 22 novembre: al Cinema Teatro Castellani di Azzate, andrà in scena un concerto-evento dedicato ai cartoons, pensato per tutte le età, con proiezioni video e una selezione delle più celebri colonne sonore dell’animazione.
La Banda Musicale Giuseppe Verdi di Capolago invita tutta la cittadinanza e gli amanti della musica a partecipare e a vivere insieme questi prossimi appuntamenti, nel segno della tradizione, della cultura e della passione per la musica che da cent’anni anima la banda.